- - -

 
Quest’anno il Rotaract Club Trieste ha avuto l’onere e l’onore di ospitare e organizzare la III Assemblea Distrettuale Rotaract per il Distretto 2060. L’evento ha avuto luogo durante la giornata di sabato 19 febbraio sulle rive della città tra due dei più bei palazzi di Trieste. I lavori assembleari si sono svolti nella Sala Imperatore del Savoia Excelsior Palace dalle 9.00 di mattina fino alle ore 18.00, intervallati da un pranzo di lavoro e da un coffee break pomeridiano svoltosi nel Salone dell’albergo. Durante l’assemblea sono state presentate le candidature per la carica di Rappresentante Distrettuale A.S. 2012/2013 ed è stato presentato inoltre il progetto del Rotaract Club Trieste delle Carte da Gioco Rotaract Club – Modiano.  

Al termine dei lavori i presenti si sono ritirati per prepararsi per la Cena Distrettuale alla quale hanno partecipato ben 205 persone. La cena, grazie alla gentile disponibilità del Prefetto Alessandro Giacchetti che ci ha voluti patrocinare, si è svolta nelle Sale del Palazzo del Governo di Piazza dell’Unità d’Italia, e durante questa sono stati spillati due nuovi soci.
Durante i lavori e la cena distrettuale hanno presenziato diverse autorità, oltre alla Rappresentante Distrettuale del Rotaract e ai soci rotaractiani del Distretto, hanno partecipato anche il Governatore del Distretto 2060 Riccardo Caronna con sua moglie, il PDG Alberto Cristianelli, i Presidenti dei Rotary Club padrini del Rotaract Club Trieste Giorgio Sedmak, Marco Meloni e Sergio Ashiku, e ovviamente il Prefetto di Trieste Alessandro Giacchetti.
L’evento oltre ad essere stato un’occasione per confrontarsi con gli amici del Triveneto su tematiche rotaractiane, è stato anche un momento conviviale durante il quale amici, e anche ex soci del Club, si sono potuti incontrare e trascorrere una splendida giornata, conclusasi dopo la cena con una festa organizzata al Colonial Super Club.
La realizzazione della III Assemblea Distrettuale del Rotaract ha visto impegnati i soci e gli aspiranti del Club i quali hanno dimostrato grande spirito d’iniziativa e di squadra, ma nulla di questo si sarebbe potuto fare senza il sostegno ricevuto in primo luogo dai Rotary Club padrini Trieste, Trieste Nord e Muggia. Inoltre hanno contribuito personalmente i soci rotariani Antonio Fogazzaro, Fulvio Zorzut, Riccardo Novacco, Massimiliano Krainer e Paolo Puppi, le Aziende Vinicole Primosic, Villa Vitas e l’enoteca Bischoff, la Dott.ssa Patrizia Ligi, il Boston Blvd Pub 97-41, La Bottega dei Vecchi Ricordi, Erretre Boutique, Fiori e Piante Vera e lo stesso Savoia Excelsior Palace.

 

Francesco Meloni
Presidente Rotaract Club Trieste

Le nostre foto



Un voluminoso album multimediale per seguire da casa tutti i nostri eventi !!

mod_eprivacy