Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il "Contenuto") è di proprietà del Rotary Club Trieste Alto Adriatico, ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore.

Il lettore prende conoscenza che le indicazioni da noi pubblicate si basano su dati raccolti che il Rotary Club Trieste Alto Adriatico giudica accurati e attendibili, tuttavia non possiamo garantirne la veridicità o l'esattezza e pertanto ne decliniamo ogni responsabilità. Il Rotary Club Trieste Alto Adriatico non potrà essere pertanto ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

Il Rotary Club Trieste Alto Adriatico non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, non dipendenti dal Rotary Club Trieste Alto Adriatico.

Il Rotary Club Trieste Alto Adriatico ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

Responsabile del sito:
Il presidente in carica del Rotary Club Trieste Alto Adriatico

Editore:
Rotary Club Trieste Alto Adriatico

© 2008-2020 - Rotary Club Trieste Alto Adriatico
________________________________________
Informazioni sul copyright
I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo e dall'indicazione della fonte (Rotary Club Trieste Alto Adriatico), compreso l'indirizzo telematico http://rotarymuggia.org/ .
________________________________________
Informazioni sulla privacy
Per vedere l'informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003, clicca qui

AVVERTENZE GENERALI: Il lettore prende conoscenza che le indicazioni da noi pubblicate si basano su dati raccolti che il Rotary Club Trieste Alto Adriatico giudica accurati e attendibili, tuttavia non possiamo garantirne la veridicità o l'esattezza e pertanto ne decliniamo ogni responsabilità. Tutti i servizi sono intesi per finalità unicamente informative e per la consultazione privata.
________________________________________
Informazioni sul software usato per il portale
Questo sito web è realizzato con Joomla! Il software ed il template utilizzati sono registrati sotto Copyright 2005 da Open Source Matters. Tutti gli altri contenuti, incluso i dati inseriti in questo sito web e nei template aggiunti dopo la procedura di installazione sono tutelati in base ai diritti d´autore dai loro rispettivi proprietari.

This website is powered by Joomla! The software and default templates on which it runs are Copyright 2005 Open Source Matters. All other content and data, including data entered into this website and templates added after installation, are copyrighted by their respective copyright owners.
If you want to distribute, copy or modify Joomla!, you are welcome to do so under the terms of the GNU General Public License. If you are unfamiliar with this license, you might want to read 'How To Apply These Terms To Your Program' and the 'GNU General Public License FAQ'.

 






Le nostre foto



Un voluminoso album multimediale per seguire da casa tutti i nostri eventi !!

mod_eprivacy