- - -

 hand

Il sito del Rotary Muggia cresce e diventa più grande! Dopo aver superato i 17.000 visitatori dalla sua apertura, il portale acquista nuove funzionalità:

1) Diventa protagonista! Ora tutti i lettori, soci e amici possono contribuire ai contenuti del sito inviando articoli e comunicati stampa di interesse comune. Scrivere un articolo è molto semplice e non richiede alcuna competenza tecnica. Per pubblicare un vostro contributo, effettuare il login nell'apposita sezione qui a sinistra, con username: "ospite" e password "ospite". Una volta scritto l'articolo, il contributo verrà vagliato e una volta approvato sarà pubblicato in prima pagina!

2) Visita la nostra nuova galleria fotografica. La storia è fatta anche di fotografie e di ricordi. Ora puoi visionare tutte le nostre foto aggiornate in tempo reale cliccando su: GALLERIA

3) Ultime notizie dal mondo. Direttamente in fondo alla prima pagina,  una rassegna stampa aggiornata in tempo reale 24 su 24.

4) Archivio storico di tutti i bollettini, dalla fondazione ad oggi. Ti manca un numero? Ora puoi facilmente scaricarlo cliccando su: BOLLETTINI

5) Sondaggio. Quale sezione ti piace di più? Vota e contribuisci a rendere il nostro sito ancora più efficiente e leggi i risultati in tempo reale.

Buona lettura!

Paolo Crociato

Le nostre foto



Un voluminoso album multimediale per seguire da casa tutti i nostri eventi !!

mod_eprivacy