- - -

 

Il nostro Club si è recato in Slovenia, a Novo Mesto, per sancire il gemellaggio con il Rotary Club locale, presieduto da Stane Zagar.
I due Club si erano già incontrati, varie volte, ed, in queste occasioni, era emersa la volontà di operare assieme per creare dei services, a favore delle comunità dei territori di competenza delle due Nazioni.
Questo, infatti, è lo spirito rotariano: attività umanitaria e conservazione del patrimonio culturale, storico ed artistico del territorio, senza tener conto dei confini (che, in questo caso, non esistono più, dal 2007), senza distinzione di cultura, lingua e religione.
Prima della cerimonia del gemellaggio, tenutosi nel bellissimo castello di Otocec, la delegazione del Club muggesano è stata ricevuta dal sindaco di Novo Mesto, Alojs Muhic, che ha voluto rivolgere ai convenuti un saluto ed un apprezzamento, per questa iniziativa. Nell’occasione, il nostro Presidente ha portato i saluti del Sindaco di Muggia, Nerio Nesladek, accompagnati da un ricordo della città.  

Le nostre foto



Un voluminoso album multimediale per seguire da casa tutti i nostri eventi !!

mod_eprivacy